classe 1959 - Portiere dalle doti atletiche eccelse con temperamento vulcanico. Silente ma attento e reattivo, emerge sistematicamente per energia e tempismo.Poneva e pone attenzione estrema per l'onore del gruppo e la bandiera cittarealese guadagnando massimo rispetto dal nemico. Animo combattivo e spirito di corpo lo eleggono uno dei miti insostituibili del calcio cittarealese.

classe 1954 - Il nostro Vierchowod. Animo e fisico da professionista indomito. Tecnicamente non eccelso garantiva e garantisce spessore agonistico di primo livello. Un monumento del calcio dilettantesco unito ad una visione unica dello sport e dell'impegno su qualsiasi fronte. Pistola usata Walther p99 calibro 40 s&w.

classe 1962 - Il Jolly difensivo per eccellenza. Tecnica di base e reattivitą muscolare lo eleggono uno dei saltatori pił abili. Non velocissimo ma tenace e leale. Ottimo senso dell'anticipo e grande combattivitą. Tipiche evacuazioni costanti nei prepartita dovute alla tensione . Ufficialmente ha terminato la carriera il 14 giugno 2004 (vedi foto).

  • Dino Canali (Stopper/Libero) (professionista paragonabile: A. DE MARCHI)

classe 1960 (escluso per motivi disciplinari)

classe 1958 - Fondamentali adeguati alla categoria e buona facilitą di corsa il Cittarealese Doc governa con saggezza le fasi difensive costituendo un valido baluardo negli scontri aerei nonchč ottima "seconda battuta". Forse troppi capelli ma rimane un perno storico.

classe 1963 - Facilitą di corsa e velocitą pił che buona per il laterale di fascia sinistra. Sempre al centro del gioco e tignosamente concentrato si applica notevolmente per la patria. Puntello di notevole valore tecnico ma selvaticamente cresciuto egli non raggiunge i livelli consoni. Problemi alla schiena fin dall'asilo.

classe 1957 - Caratteristiche leve per l'anticipo e lo stacco aereo il centrale pur non rapidissimo imprime costante opposizione all'avanzata nemica. Spessore agonistico di primo ordine e combattente di razza. Da citare eventi sovrannaturali come rovesciate in stile gotico antico. Uno degli indimenticabili

classe 1956 - Dotato di ottimo senso della posizione e di buona visione offriva determinante supporto al centrale di turno. Lento ma possente incuteva timore reverenziale al nemico. Eccezionali performance anche a stomaco pieno.

 

1