Le Pagelle del CT santo

                                                                                                                                                                    Battaglia del 22-2-2005

Player Name

Reti

Commenti

Allucinazioni

Quantità di grasso in % consumato dopo 65 minuti

Applausi ricevuti dal pubblico sano

Selezione A

Antonio(Melone)

2

Attento, preciso, lineare, si produce al 36° minuto in uno scatto che lascia impietrito il Canali. Il tappeto del campo rimane danneggiato. Colpito da Santre violentemente Egli non si lamenta ma minaccia di morte.

11

0,21 

62

Silvinho

1

Gravissimi danni all'anulare dx dopo parata strepitosa (nel turno da portiere) su tiro del Varvola che cercava la vendetta dopo tunnel sopraffino e beffardo del CT.Un pò statico e questo è inusuale. Da rivedere con maglia gialla.

24

3

113

Armando(Tare)

4

In evidente stato di grazia si agita con movenze stilistiche non descrivibili razionalmente.L'appoggio dei piedi va contro le leggi della fisica ma Egli riesce a correre. Determinante nelle azioni che portano la "selezione A" alla vittoria finale.

755

56

243

Sandro (Terzo) 3 Frenetico e silenzioso conferma la non applicabilità degli standard valutativi. Dotato di controllo approssimativo ma efficace il fantasista è meno determinato del solito. Va curato meglio l'aspetto estetico sui cross. 311 21 109

Merolli(Marangon)

3

Costantemente appoggiato al palo per irridere il nemico il nostro Marangon combatte in velocità contro il Santre umiliandolo svariate volte. Gravi alcune mancanze tattiche.Lo sguardo durante gli scatti è alterato ed inquietante.

1091

0

18

Selezione B

Varvola(Varvola)

1

Rischia la frattura su una entrata a gamba tesa assassina di Sandro terzo ma reagisce combattendo adeguatamente. Non si lamenta. Offre spettacolo senza riserve. Ottimi i soliti tentativi al volo verso i fagiani di passaggio.

21

11

198

Santre(Maccarone scala 1/2)

3

Innesca ancora scontri al limite del regolamento con il CT che con superiore stazza e potenza cinetica, lo costringe a correre maggiormente per sfuggire il dolore. Tenacemente Egli combatte senza trovare gloria. Esce triste dal campo

32

100

98

Testina(Don Camillo)

2

Spaesato ed estraniato dalla serata cammina senza meta nel campo tentando inoltre azioni isolate senza successo. Decine di tentativi al volo falliti. Passaggi privi di senso. In netto calo atletico. Soffre di insonnia post gara.

988

61

0

Dino(Big Jim)

2

In evidente stato ipnotico l'antico difensore saltella su se stesso tentando di oltrepassare le linee nemiche. Un comportamento insano che lo porta lentamente all'autoanalisi mentale. Tenta di ferire il CT con tiri ripetuti fallendo come al solito.  Il CT non dimentica e colpirà adeguatamente.

9877

-18

(uscito dal campo più pesante di prima viene analizzato dalla NASA)

1